FRANCESCA e BRUNO
27 Agosto 2016
Chiesa della Madonna del Lazzaretto – Somma Lombardo
Rocca Borromea di Angera
La Rocca Borromea di Angera, una location unica e magica dalla quale si ammira una splendida vista sul Lago Maggiore, è stata la location che ha reso il matrimonio di Francesca e Bruno un giorno unico e indimenticabile.
Panorami straordinari, saloni antichi e ricchi di storia, volte affrescate e mura imponenti, la Rocca di Angera ha permesso di creare un allestimento molto scenografico e di grande impatto emozionale.
In chiesa è stato progettato e creato un ingresso da sogno con un ramage di rose inglesi e tralci di gelsomino sulle colonne e sulla facciata dell’edificio. Gli ospiti venivano accompagnati dal viale della via crucis, lungo la scalinata e fino all'ingresso della chiesa, dal suono di arpe poste sul percorso.
Nella corte della Rocca abbiamo creato un set up unico, elegantissimo e maestoso utilizzando candelabri ed accessori in stile medioevale, particolarmente adatti al contesto; la quantità di candele utilizzate ha illuminato la serata dando un'atmosfera elegante, romantica e davvero unica.
Flowers: Anna Flower Designer
Location: Rocca Borromea di Angera
Event Planner: Notwork prd
Catering: Pirola
Photo: Alessandra Schileo