FRANCESCA e BRUNO

27 Agosto 2016

Chiesa della Madonna del Lazzaretto – Somma Lombardo

Rocca Borromea di Angera

IMG_8050.JPG

La Rocca Borromea di Angera, una location unica e magica dalla quale si ammira una splendida vista sul Lago Maggiore, è stata la location che ha reso il matrimonio di Francesca e Bruno un giorno unico e indimenticabile.

IMG_8106.JPG
IMG_8118.JPG
IMG_8088.JPG

Panorami straordinari, saloni antichi e ricchi di storia, volte affrescate e mura imponenti, la Rocca di Angera ha permesso di creare un allestimento molto scenografico e di grande impatto emozionale.

IMG_8102.JPG
IMG_8097.JPG
IMG_8101.JPG
IMG_8095.JPG

In chiesa è stato progettato e creato un ingresso da sogno con un ramage di rose inglesi e tralci di gelsomino sulle colonne e sulla facciata dell’edificio. Gli ospiti venivano accompagnati dal viale della via crucis, lungo la scalinata e fino all'ingresso della chiesa, dal suono di arpe poste sul percorso.

IMG_8115.JPG
IMG_8119.JPG
IMG_8114.JPG

Nella corte della Rocca abbiamo creato un set up unico, elegantissimo e maestoso utilizzando candelabri ed accessori in stile medioevale, particolarmente adatti al contesto; la quantità di candele utilizzate ha illuminato la serata dando un'atmosfera elegante, romantica e davvero unica.

Flowers: Anna Flower Designer 

Location: Rocca Borromea di Angera 

Event Planner: Notwork prd

Catering: Pirola

Photo: Alessandra Schileo